Assemblea Copma 2025 è stata l’occasione per presentare i risultati economici al 31 agosto 2024 e delineare gli obiettivi futuri. Durante l’assemblea, i ricavi complessivi hanno raggiunto i 33 milioni di euro, rispettando il budget annuale e registrando una crescita del 2% rispetto all’anno precedente.
“Si tratta – afferma la Presidente Grandi – di un risultato particolarmente significativo, frutto di un lavoro molto meticoloso nella gestione degli oltre 200 cantieri che l’azienda cura su tutto il panorama nazionale. Miglioriamo le performance sulla redditività, nonostante un aumento del costo della manodopera generato dagli incrementi contrattuali.”
Copma si conferma tra le prime 50 aziende italiane nel settore dei servizi. I dati relativi alle cinque realtà imprenditoriali controllate da Copma – Fulgens Italia, Niagara, Nuova Sportiva, Progeo Plast e Atena Alfa – mostrano un fatturato che sfiora i 100 milioni di euro. Questo traguardo consolida la posizione di Copma Group e pone ulteriori obiettivi di crescita per i prossimi anni.
Durante l’assemblea, il Consiglio di Amministrazione ha descritto e approvato il piano di comunicazione. Dopo aver completato la fase di ri-brandizzazione, l’attenzione si è concentrata su strumenti innovativi come il nuovo “Tonica Podcast”, un contenitore dedicato al concetto di benessere a 360 gradi, arricchito dalla presenza di ospiti di rilievo.